Le Apnee Notturne sono una patologia oramai molto frequente. Chi durante il sonno fa delle russate improvvise probabilmente è affetto da questa patologia. Le apnee possono portare aumento della pressione sanguigna, sonnolenza, abbassamento dei riflessi, rischio cardiovascolare, cefalee e diminuzione della libido.

Il Dr. Piero Silvestrini è certificato per l'utilizzo dell'apparecchio specifico Somnodent dalla più riconosciuta ditta a livello internazionale di realizzazione di questi apparecchi.

Un brevetto australiano, prodotto in Europa solo in Germania

 

Inoltre si realizza l'innovativo apparecchio SilveSnore di trattamento combinato apnee e russamento, grazie ad un approccio più olistico e integrato al problema. Si possono così ovviare i maggiori fastidi caratteristici dell'avanzamento mandibolare, tecnica usata negli apparecchi classici, permettendo inoltre di realizzare un apparecchio che è solo inferiore ed è applicabile, con i dovuti limiti, anche ai portatori di protesi totale. Situazione che dovrà essere valutata caso per caso.

Certificazione SomnoDent

Il russamento invece viene affrontato con un nuovissimo e innovativo strumento di registrazione, Andra Gauge che aiuta nella ricerca della posizione mandibolare più adatta alla terapia.

In casi selezionati utilizziamo anche un particolare dispositivo abbassalingua Roncofer

Contattateci per fissare un appuntamento

Telefono

010 5303943

Fax

010 543062

 

E-mail

studiosilvestrini@

gnatologia.it

 

Indirizzo

Dr. Piero

Silvestrini Biavati

Via Innocenzo Frugoni 11

16121 Genova

 

Orari di apertura

Lun 8-16, Mar 13-19,

Mer 8-16, Gio 13-19,

Ven 8-16

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Dr. Piero Silvestrini Via Innocenzo Frugoni 11 16121 Genova P IVA: 02384310104